Home




English

@ Contatti

Main page

Il suono della Pura Classe A



A100 è un amplificatore finale dual mono in Pura Classe A, dove il concetto 'No masked sound', unico vincolo dalla filosofia progettuale HORN, si pone a garanzia di un prodotto sonicamente raffinato. Trasparenza, dettaglio, dolcezza e velocità sono le caratteristiche peculiari di questa elettronica, doti acquisite grazie alle soluzioni circuitali adottate ed alla scelta minuziosa della componentistica selezionata. Lo stadio finale a Mosfet, e ad assenza totale di feedback, è stato ottimizzato per non mostrare esitazione dinnanzi agli interfacciamenti più impegnativi. A100 è un finale monostadio, caratteristica attestata dal guadagno complessivo pari a 0db.

A100 – Finale monostadio dual mono Classe A





...il dettaglio degli archi è ad un livello stratosferico......registro basso molto controllato.”

Il timbro dei soprani con l'A100 mi ha sorpreso: prima per l'assenza di sibilanze e secondo perchè non faticoso nei passaggi più forti.”

...c'è una facilità di emissione che ricorda il meglio dell'analogico.

Un grandissimo risultato che pochi ma veramente pochi riescono a raggiungere.” (Audiophilesound -ottobre 2012, Pier Bolduc)




A100 viene fornito di base con una potenza erogabile pari a 10W su 8 Ohm per canale, ma può essere configurato per erogare altri tagli di potenza, secondo le esigenze dell'utente. Esteticamente essenziale e compatto nelle sue dimensioni, A100 presenta particolari che gli donano grande robustezza ed affidabilita', prerogative fondamentali per regalare molteplici ore di piacevole ascolto.






info@hornamplifiers.com

www.hornamplifiers.com